+39 0522 436830 info@malavoltitute.it

SPEDIZIONI

È MOMENTANEAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE ALL'ESTERO, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

 

TRASPORTO
La merce viaggia assicurata tranne il caso in cui le spese di assicurazione siano facoltative.

RITIRO DELLA MERCE IN SEDE
La merce può essere ritirata in sede, tuttavia non tutta la merce è disponibile nei nostri magazzini.
Occorre pertanto contattarci preventivamente via e-mail (info@malavoltitute.it) o via telefono +39 0522 436830 per verificare la reale possibilità e la tempistica dell'eventuale ritiro in sede della merce acquistata.

COSTI DI SPEDIZIONE
Per ordini superiori ai 190 Euro la spedizione sarà gratuita, per ordini inferiori è richiesto un contributo spese di € 9,90.

CONSEGNA DELLA MERCE: VERIFICHE INDISPENSABILI
- Controllare attentamente gli imballi della merce nel momento della consegna. In caso di anomalie accettare la merce con riserva (firmare la bolla con la dicitura 'Accettazione con riserva'), oppure, in alternativa, aprire gli imballi alla presenza del trasportatore;
- Eventuali danni da spedizione devono essere comunicati improrogabilmente entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali danni da spedizione segnalatici oltre tale termine perentorio non saranno presi in considerazione.

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
I tempi di evasione e consegna possono richiedere fino a 20 giorni lavorativi per essere consegnati. È sempre ben evidenziato al momento dell'ordine.
Se un articolo del nostro catalogo risulta in arrivo il cliente può comunque metterlo nel carrello e concludere l'ordine, ma verrà avvisato che i tempi di consegna non possono essere determinati a priori. Appena disponibili gli articoli in arrivo già ordinati dai clienti verranno consegnati per primi e poi resi disponibili a catalogo per nuove ordinazioni. In caso di ritardo sarà nostra cura avvisare l'utente tramite e-mail.

Presso Negozio
La consegna è gratuita.
Il prodotto dopo essere stato ordinato dal cliente diventerà "pronto per essere evaso". A questo punto disponibile il cliente può ritirare immediatamente il prodotto recandosi direttamente presso il punto vendita di Reggio Emilia.
Nel caso in cui il prodotto ordinato non è ancora disponibile, il cliente verrà avvisato via mail o via telefono sull'arrivo dell'articolo scelto.
Per evitare inutili giacenze, si invitano i clienti a ritirare al più presto gli articoli ordinati con ritiro presso negozio a Reggio Emilia.

L'orario di apertura del punto vendita è tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00
Chiuso la domenica.

RESTITUZIONE PRODOTTI
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
• il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)
• il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.